Tremors 6 FRENCH HDRiP 2018 | Speechless | Fishtales 2

100 serie TV in pillole: il libro firmato Movieplayer presentato a Napoli!

Dopo le presentazioni in tutta Italia, il libro 100 serie TV in Pillole, scritto dalle firme di Movieplayer, sbarca il 9 novembre al Teatro Bellini di Napoli!

Dopo le tante presentazioni in giro per l'Italia, dalla 75esima edizione della Mostra Cinematografica di Venezia alla Festa del Cinema di Roma, 100 Serie TV in Pillole - Manuale per malati seriali, il libro scritto dalle firme di Movieplayer.it, sbarca anche allo Spazio Libreria Laterzagorà di Napoli: appuntamento il 9 novembre alle ore 18.00 a via Conte di Ruvo, 14 nel suggestivo scenario del Teatro Bellini.

I Soprano: una foto dei protagonisti

Il volume è un vero e proprio manuale per i malati di serie tv, scritto a sei mani da Luca Liguori, Giuseppe Grossi e Antonio Cuomo che mette insieme le migliori 100 serie televisive degli ultimi trent'anni, dai classiconi immortali ai successi più recenti e particolari. Oltre ad accennare alla trama e ai temi principali di ogni show inserito nel volume, i lettori troveranno qualche indicazione in più su ogni serie ipotizzando la posologia e la tipologia di serie, a chi potrebbe essere adatta e a chi no, proprio come una medicina!

100 serie TV in pillole - manuale per malati seriali comprende le migliori 100 serie televisive tra le quali troverete 24, Breaking Bad, Black Mirror, E.R., Gomorra, I Simpson, I Soprano, Lost, Mad Men, Twin Peaks, Una mamma per amica, X-Files, e tante altre. Ma non troverete solamente i nomi più facili da inserire in una guida del genere, ma anche quelle che sono davvero capaci di generare delle vere e proprie dipendenze!

Leggi anche: Le 30 serie tv da recuperare assolutamente

Potete acquistare il libro sul nostro shopping senza spese di spedizione, sui maggiori store online quali Amazon.it, Feltrinelli, Unilibro e tanti altri, o direttamente in libreria!

100 serie TV in pillole: il libro firmato...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Senza stacchi, anche in TV: i migliori piani-sequenza nelle serie USA
5 serie TV da recuperare che nessuno (o quasi) conosce